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Vendita e Assistenza Dispositivi Medicali

 

In questa sezione potete visualizzare le nostre certificazioni, che garantiscono ai clienti e ai nostri partner la nostra qualità e professionalità nella vendita e  nel servizio fornito. 
Informiamo che la nostra società è certificata ISO 9001:2015 per la vendita e assistenza post vendita di dispositivi medici a fianco potete scaricare nostro certificato: 
 

Politica per la Qualità

MISSIONE

Crediamo in una cultura aziendale che consideri la Qualità come uno dei principali strumenti attraverso i quali migliorare e gestire i processi della nostra organizzazione. Specializzati nella ricerca di prodotti ed accessori medicali di qualità e nella professionalità di personale altamente qualificato, offriamo un servizio veloce e personalizzato nella distribuzione del materiale, rivolta principalmente agli Enti del servizio sanitario nazionale con i quali lavoriamo da oltre 20 anni.

VALORI

Manteniamo un comportamento etico e trasparente nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori credendo nel lavoro di squadra come mezzo per conseguire i risultati.

Tecnohealth s.r.l. assicura che la Politica per la Qualità:

  • sia appropriata agli scopi dell'Organizzazione in quanto definisce, monitora e misura gli obiettivi per la qualità stabiliti nel Riesame della Direzione;
  • contenga l'impegno al soddisfacimento dei requisiti ed al miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità attraverso verifiche ispettive, gestione dei dati, emissioni di non conformità, gestione delle azioni correttive, riesame del sistema e verifica dalla sua efficacia;
  • venga riesaminata periodicamente in occasione dei Riesami della Direzione.

 Gli obiettivi strategici individuati dalla Direzione ed esplicitati attraverso la politica sono i seguenti:

  • Mantenimento attivo di un sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015.
  • Rispetto delle norme e leggi applicabili.
  • Approvazione di obiettivi di miglioramento che tengono conto del contesto e dei bisogni e delle esigenze delle parti interessate.
  • Garanzia della professionalità e della competenza unite al coinvolgimento del personale nel raggiungimento dei risultati. L’obiettivo è quello di soddisfare al meglio le esigenze degli attori del mondo medicale - medici, tecnici, fisioterapisti, infermieri - offrendo prodotti che garantiscano qualità, sicurezza e praticità di utilizzo al personale medico-sanitario e che assicurino sempre il massimo comfort al paziente.
  • Sviluppo continuo del business attraverso una costante azione commerciale tesa a consolidare il rapporto con i clienti-utilizzatori mediante una attenzione rivolta alle loro esigenze, cercando di fornire, oltre al prodotto/servizio contrattualmente richiesto, un valore aggiunto rispetto a quanto esplicitato, con un’assistenza tecnica qualificata e costante “sul campo”.
  • Logica del risk based thinking applicata per ogni processo.
  • Qualità della fornitura attraverso una attenta gestione dei fornitori instaurando con essi un rapporto costruttivo e attento alle esigenze nostre e dei Clienti.
  • La sostenibilità è una nostra responsabilità: le decisioni che prendiamo oggi possono avere un impatto positivo sul domani, per questo la nostra attenzione è rivolta a tutto cio’ che concerne il basso impatto ambientale.

 Tecnohealth s.r.l. s’impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa e condivisa dai dipendenti e dai collaboratori ed allo stesso tempo si impegna a promuoverne la diffusione e la comprensione alle parti interessate rilevanti.

Approvato in data 24-03-2023

 

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