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Certificazioni Qualità

Vendita e Assistenza Dispositivi Medicali

In questa sezione potete visualizzare le nostre certificazioni, che garantiscono ai clienti e ai nostri partner la nostra qualità e professionalità nella vendita e 
nel servizio fornito. Informiamo che la nostra società è certificata ISO 9001:2015 per la vendita e assistenza post vendita di dispositivi medici
a fianco potete scaricare nostro certificato: Tecnohealth ISO9001-2015.pdf 

Politica per la Qualità

 

MISSIONE

 

Crediamo in una cultura aziendale che consideri la Qualità come uno dei principali strumenti attraverso i quali migliorare e gestire i processi della nostra organizzazione. Specializzati nella ricerca di prodotti ed accessori medicali di qualità e nella professionalità di personale altamente qualificato, offriamo un servizio veloce e personalizzato nella distribuzione del materiale, rivolta principalmente agli Enti del servizio sanitario nazionale con i quali lavoriamo da circa 20 anni.

VALORI

Manteniamo un comportamento etico e trasparente nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori credendo nel lavoro di squadra come mezzo per conseguire i risultati.

Tecnohealth s.r.l. assicura che la Politica per la Qualità:

 Sia appropriata agli scopi dell'Organizzazione in quanto definisce, monitora e misura gli obiettivi per la qualità stabiliti nel Riesame della Direzione;

  •  Contenga l'impegno al soddisfacimento dei requisiti ed al miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità attraverso verifiche ispettive, gestione dei dati, emissioni di non conformità, gestione delle azioni 

  •  correttive, riesame del sistema e verifica dalla sua efficacia;

  •  Venga riesaminata periodicamente in occasione dei Riesami della Direzione.

 

Gli obiettivi strategici individuati dalla Direzione ed esplicitati attraverso la politica sono i seguenti:

  • Mantenimento attivo di un sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015
  • Rispetto delle norme e leggi applicabili
  • Approvazione di obiettivi di miglioramento che tengono conto del contesto e dei bisogni e delle esigenze delle parti interessate;
  • Garanzia della professionalità e della competenza unite al coinvolgimento del personale nel raggiungimento dei risultati. L’obiettivo è quello di soddisfare al meglio le esigenze degli attori del mondo medicale - medici, tecnici, fisioterapisti, infermieri - offrendo prodotti che garantiscono sicurezza e praticità di utilizzo al personale medico-sanitario e che assicurano sempre il massimo comfort al paziente.
  • Sviluppo continuo del business attraverso una costante azione commerciale tesa a consolidare il rapporto con i clienti-utilizzatori mediante una attenzione rivolta alle loro esigenze, cercando di fornire, oltre al prodotto/servizio contrattualmente richiesto, un valore aggiunto rispetto a quanto esplicitato, con un’assistenza tecnica qualificata e costante “sul campo”.
  • Logica del risk based thinking applicata per ogni processo.
  • Qualità della fornitura attraverso una attenta gestione dei fornitori instaurando con essi un rapporto costruttivo e attento alle esigenze nostre e dei Clienti.

 

Tecnohealth s.r.l. s’impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa e condivisa dai dipendenti e dai collaboratori ed allo stesso tempo si impegna a promuoverne la diffusione e la comprensione alle parti interessate rilevanti.