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SE DESIDERATE ESSERE RICONTATTATI DAL NOSTRO PERSONALE
in data o ora a Vostra discrezione:

Se avete la necessità di essere ricontattati cliccate nel link di seguito e compilate il modulo indicando data e ora nelle quale richiedete di essere ricontattati.
E' possibile anche programmare videochiamata, con le stesse modalità per assistenza tecnica, commerciale o altro.

Consigliamo videochiamata (veloce e comoda) anche per ricevere supporto e/o per presentare nostri prodotti o loro utilizzo e per offrire assistenza in tempi brevi.

Modulo di contatto

Il nostro personale vi contatterà nel più breve tempo possibile e all'orario/data da Voi prescelta.

Possibilità di utilizzare stesso mezzo per assistenza da remoto, diretta e per risolvere altre problematiche, garantendo assistenza secondo le Vostre necessità.

 

Nostri indirizzi e recapiti per informazioni o richieste

Tecnohealth srl
Via Robert Koch, 61/A  -   43123 Pilastrello Parma
telefono +39 3459457384
oppure (preferibile anche per urgenze):  info(at)tecnohealth.it   

PEC tecnohealth-customer(at)pec.tecnohealth.it 
 

Orario apertura uffici per ricevimento merci e richiesta informazioni,
richiesta documenti di trasporto e evasione ordini: 
dal Lunedì al Venerdì dalle 08,30 alle 12,30 - Pomeriggio non disponibili.

 

La nostra società è certificata ISO 9001:2015 per la vendita e assistenza post vendita di dispositivi medici: QUI puoi trovare nostro certificato

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